Minivolley

Minivolley

Altavalle e Altolario si impongono nel Green e Red durante la tappa S3 di Chiavenna

Si è svolta a Chiavenna, presso l’Oratorio S. Luigi di via Picchi in zona Pratogiano, la seconda tappa del Circuito territoriale S3 (in foto, una immagine di repertorio). All’evento, che ha seguito la tappa inaugurale di domenica scorsa a Colico, hanno preso parte circa 400 mini atleti provenienti da diverse parti della Valtellina, Valchiavenna e dell’alto Lago di Como. Tutti hanno partecipato alla giornata che ha proposto delle novità in merito alle modalità di gioco, rispetto alle tradizionali del Mini e Super dei passati anni, seguendo le disposizioni fornite con il Progetto S3 da parte del Comitato Fipav nazionale. Per rendere la giornata ancora più coinvolgente, la società organizzatrice Pallavolo Chiavenna – dopo aver chiesto a tutti i presenti di posare per una iniziale foto di gruppo – ha organizzato anche un minitorneo per arbitri e una lotteria gratuita per tutti gli atleti, con la distribuzione di premi a tema volley.

Al termine della lunga e intensa giornata di gare, disputata allo slogan “I love volley”, sono state anche definite le classifiche:

• Categoria Green 1 – 1) Altavalle A, 2) Altavalle B, 3) Chiavenna A;
• Categoria Green 2 – 1) Altavalle C, 2) Sondrio B, 3) Pentacom A;
• Categoria Red – 1) Altolario B, 2) Piuro B, 3) Gordona C.
Il prossimo appuntamento col Circuito S3 è in programma domenica 28 maggio in Alta Valle, ai giardini di Villa Visconti Venosta a Grosio.

Riassunto allegati