Corsi

Questa è la sezione dedicata alla raccolta dei documenti sui corsi di settore organizzati dal CT, dal CR o dal Comitato Nazionale.

Si ricorda a tal proposito che l’iscrizione ai corsi di aggiornamento per i tecnici, anche per la sezione Minivolley S3 (SOLO per i corsi organizzati dal CT, mentre per gli altri viene indicata modalità di volta in volta), deve essere effettuata dall’apposita area del sito Mps Fipavonline.

Corsi

  • Corso territoriale Smart Coach 2018/2019 – Sondrio, 28 ottobre e 11 novembre 2018 (per info, si rimanda alla notizia sotto indicata)

Domani a Sondrio c’è il corso per Smart Coach

________________

 

  • Primo corso Nazionale Smart Coach – organizzato dal Settore Tecnico FIPAV – 27-29 novembre 2017 – Chianciano Terme (SI) .

Indizione corso Smart Coach

Guida Organizzativa Smart Coach

__________________________________________________________________________

  • Corso sul Progetto Nazionale Minivolley S3 – CT di Sondrio

Organizzato dal Comitato Territoriale a ottobre/novembre  2017 in tre lezioni pomeridiane, vedrà una integrazione il 17 marzo 2018 (ore 14-18, Palestra Torelli). I docenti e allenatori che hanno partecipato alle prime lezioni e che prenderanno parte all’integrazione, potranno richiedere il certificato di Smart Coach senza necessità di partecipare ad altri ulteriori corsi.

L’iscrizione alla lezione integrativa del 2018 (sia per chi ha già partecipato alle prime lezioni, sia per chi si iscrive al corso per la prima volta) è da effettuarsi tramite invio del modulo qui di seguito caricato via e mail a Sondrio@federvolley.it. Oltre al modulo, trovate la lettera di indizione e gli allegati relativi.

Lettera indizione corso Smart coach

indizione CR Corso Smart Coach 2018

Allegato 1

Allegato 2

Allegato 3