Corso refertisti

Corso 2018/2019

Domenica 11 novembre 2018 dalle ore 09,00 alle ore 12,00 nella sala Coni di Sondrio si terrà il corso per nuovi refertisti. Il corso sarà diretto dal docente regionale Nico Marchi. A questo corso dovranno partecipare tutti gli aspiranti refertisti già segnalati a suo tempo ed eventualmente altri che vorranno prendere parte all’ultimo momento (società tra Ardenno e Tirano). Per le società della Valchiavenna e della bassa Valle sino a Talamona compresa, i tesserati parteciperanno al corso sabato 10 novembre dalle ore 16,00 alle ore 19,00 a Colico (località da confermarsi) mentre per la zona dell’Alta valle si comunicheranno a breve la data e la località.

Corso 2017/2018

Il Comitato Territoriale Fipav di Sondrio ha attivato, per la stagione agonistica 2017-2018 e come ogni anno, un corso per Refertisti. Si tratta di coloro che, dopo la formazione in aula, forniscono supporto al Direttore di gara durante lo svolgimento delle partite, compilando il referto di gara e seguendo la preparazione dei documenti prima dell’inizio del match.

Requisiti: corso aperto a tutti

Data ultima di iscrizione: 15 ottobre 2017

Come iscriversi: compilate il form nell’apposita sezione, facendo attenzione a inserire correttamente tutti i dati e ad allegare la domanda di partecipazione debitamente compilata e firmata. L’iscrizione sarà perfezionata solo al ricevimento della richiesta corredata dalla scheda di iscrizione. Se interessati a più corsi, il form deve essere ricompilato integralmente per ogni singolo corso con allegata la relativa scheda di iscrizione, pena la nullità della richiesta.

Costo del corso: gratuito

Contatti: i riferimenti sono inseriti file di indizione del corso e nella domanda di partecipazione

INDIZIONE E PROGRAMMA

DOMANDA DI ISCRIZIONE DA COMPILARE E ALLEGARE AL FORM

 

Riassunto allegati