La Pol Albosaggia vince la Prima Divisione

La Pol Albosaggia vince la Prima Divisione

Sabato sera presso la palestra di Berbenno, si è disputata la più importante partita stagionale della Prima divisione di Volley, quella che ha sancito la vittoria della Polisportiva Albosaggia – Movida, con una partita d’anticipo, nel campionato territoriale di categoria. Il gruppo, vincendo il campionato, ha conseguenza conquistato anche la promozione in serie D.

Tantissimo pubblico ed un caldissimo supporto ha accompagnato il sestetto di Albosaggia alla vittoria al termine di una partita molto impegnativa contro un CO Piateda – Pneumatici Valtellina che a dispetto del risultato finale di 3-1 (25-18 / 25-27 / 25-21 / 25-22), non ha mai mollato un punto. Una partita emozionante, tesa, giocata sul filo del rasoio, contro una squadra forte e determinata.

Il risultato storico premia un grande lavoro dell’intero team Volley della Polisportiva Albosaggia guidato dalla coach Valentina Jacquez e dal responsabile del settore Volley Simone Mostacchi.

“In attesa della grande avventura che aspetta le ragazze la prossima stagione – spiegano dalla società -, cogliamo l’occasione per ringraziare tutti gli sponsor, il team degli allenatori ed i nostri numerosi supporter che sabato sera hanno trascinato le ragazze alla vittoria!!”

Riassunto allegati