Mondiali di pallavolo maschile: come prenotare e acquistare i biglietti

Mondiali di pallavolo maschile: come prenotare e acquistare i biglietti

I Campionati Mondiali di Pallavolo Maschile tornano in Italia: dal 21 al 23 settembre il Mediolanum Forum di Assago ospiterà un girone della seconda fase. Biglietti già in vendita online e nelle sedi del Comitato Regionale e dei Comitati Territoriali di Milano e Varese.
Il più grande evento pallavolistico del 2018 in Italia saranno senza dubbio i Campionati Mondiali di Pallavolo Maschile, che il nostro paese ospiterà per la terza volta nella sua storia (in collaborazione con la Bulgaria): la grande rassegna internazionale farà tappa a Milano dal 21 al 23 settembre, quando il Mediolanum Forum di Assago ospiterà un girone della seconda fase.
Sono già più di 5000 i biglietti staccati per i tre giorni di gare, che coinvolgeranno 4 tra le migliori nazionali al mondo tra cui (in caso di qualificazione) anche l’Italia.

I biglietti sono in vendita online su www.ticketone.it e nei punti vendita del circuito Ticketone, oppure (senza pagare la prevendita) presso le sedi del Comitato Regionale della Lombardia e dei Comitati Territoriali di Milano Monza Lecco e di Varese della Federazione Italiana Pallavolo.
I prezzi dei biglietti sono di 15 euro per la gradinata (non numerata), 25 euro per la tribuna numerata e 50 euro per il parterre; sono previste agevolazioni per i ragazzi fino a 14 anni, che potranno acquistare il biglietto di gradinata al prezzo di 10 euro, mentre i bambini fino a 4 anni entreranno gratuitamente (senza posto a sedere). Ogni biglietto è valido per assistere a entrambe le partite della giornata (alle 18 e alle 21.15); non sono previsti abbonamenti.

Questi gli indirizzi presso i quali è possibile acquistare i biglietti e i relativi orari:
–    Comitato Regionale della Lombardia, c/o Centro Pavesi FIPAV, via De Lemene 3, Milano: dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 18 (tel. 02-66105997).
–    Comitato Territoriale di Milano Monza Lecco, c/o Palazzo CONI – Edificio A, via G.B. Piranesi 46, Milano: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 13, martedì e giovedì dalle 20 alle 22 (tel. 02-70101527).
–    Comitato Territoriale di Varese, via Cesare Correnti 4, Varese: lunedì e mercoledì dalle 14 alle 16 e dalle 21 alle 23; venerdì dalle 14 alle 16 (tel. 0332-310311).

Sul sito www.lombardia.federvolley.it è disponibile inoltre il modulo di prenotazione da inviare al Comitato Organizzatore Locale. I biglietti potranno poi essere ritirati direttamente al Mediolanum Forum nel giorno di gara.

Campionati Mondiali di Pallavolo Maschile (FIVB Volleyball Men’s World Championship 2018) saranno i primi nella storia organizzati congiuntamente da due nazioni, Italia e Bulgaria. La competizione si svolgerà dal 9 al 30 settembre nelle città italiane di Roma, Bari, Firenze, Bologna e Milano e in quelle bulgare di Sofia, Ruse e Varna, mentre le fasi finali si terranno interamente a Torino. A Milano è in programma un girone della seconda fase, che vedrà impegnate 4 squadre per un totale di 6 incontri.
Per tutte le notizie e le informazioni sulla manifestazione è possibile visitare il sito ufficiale all’indirizzo http://italy-bulgaria2018.fivb.com.

Articolo tratto da Finalivolleycrai.it
Altre info sull’acquisto di biglietti, sono pubblicate sul nuovo numero del Tutto Volley Lombardia

Riassunto allegati