La Seconda divisione conquistata dalla Pol Albosaggia

La Seconda divisione conquistata dalla Pol Albosaggia

Nella giornata di domenica 22, oltre alla final four dell’Under 12, si è disputata a Tresivio e Albosaggia anche la giornata conclusiva del campionato territoriale di Seconda divisione.

In campo sono scese le formazioni di casa Pvv Pentacom e Pol Albosaggia, insieme alla Pgs Auxilium e alla Pallavolo Altavalle.

La prima semifinale ha visto opposte le ragazze dell’Auxilium e della Pentacom: in questo caso ad imporsi è stato il gruppo di Sondrio, uscito vincitore del match per 3 a 1. Stesso risultato anche per l’altra semifinale, quella tra Pol Albosaggia e Pallavolo Altavalle, in un match che ha visto prevalere nettamente la prima delle due. 

Nel pomeriggio si è disputata dapprima la finalina, che si è infine conclusa con l’affermazione dell’Altavalle, al tie break. Anche la finalissima è terminata solo dopo 5 intensi set, con la Pol Albosaggia che ha infine potuto alzare al cielo vittoriosa la coppa della vincitrice. La Pgs Auxilium si è per poco (il quinto set si è chiuso per 15 a 13) dovuta accontentare del secondo piazzamento. 

 

(Foto tratta dal profilo Fb della Polisportiva Albosaggia)