Finali territoriali U18 F: si impone il Delebio Pvv

Finali territoriali U18 F: si impone il Delebio Pvv

Spettacolo doveva essere e spettacolo è stato. Nella magnifica terra domenica 12 marzo 2023, si sono svolte le finali territoriali Under 18 femminili. A dar vita a questa entusiasmante giornata di volley, sono state le formazioni dell’ U.S.Bormiese Mamafranca nonché organizzatrice dell’evento, il Volley V36 plus, l’U.S. Delebio Riwega Pvv e la Pallavolo Altavalle Edilampo.

Nella mattinata, si sono svolte le semifinali che hanno visto di fronte nella palestra Peppino Pedranzini l’Unione Sportiva Bormiese e il Delebio con una partita equilibrata ma che ha visto prevalere la formazione del Delebio Pvv con un punteggio di 3 a 1. Nell’altra semifinale, la Pallavolo Altavalle ha dovuto arrendersi 3 a 0 contro la forte compagine del V36 plus. Dopo una gustosa pausa pranzo, il parquet di Bormio, è tornato a tremare con le 2 finalissime. Il Palazzetto Peppino Pedranzini gremito di tifosi ha così potuto ammirare la massima categoria giovanile. Il 3°- 4° posto viene vinto nettamente 3 a 0 dalla squadra di casa dell’Unione Sportiva Bormiese contro la Pallavolo Altavalle mentre nella finalissima per 1° – 2° posto, dopo una partita di altissimo livello e scambi mozzafiato, è la società Delebio Pvv a vincere per 3 a 1. Nel momento delle premiazioni, oltre alla foto ricordo dell’evento per tutte le atlete, viene anche premiata come MVP delle finali Lodovica Illini giocatrice dell’Unione Sportiva Bormiese in prestito proprio alla società V36plus.

Complimenti d’obbligo per la società organizzatrice che come sempre, si è fatta trovare pronta ad ospitare un evento di livello e che grazie alla sua passione e professionalità ha permesso a queste giovani atlete di far si che questa giornata resti sempre nei loro ricordi. Si ringrazia anche Fausto Compagnoni per tutte le foto delle finali che potete trovare al link sottostante.

 

https://www.forba.eu/pallavolo-bormio.html

 

Articolo e foto a cura dell’Us Bormiese

Riassunto allegati