Corso

Corso

Corso sul Progetto nazionale Minivolley S3

Questo Comitato ha organizzato un corso per la formazione per tecnici ed altri collaboratori, in relazione al progetto nazionale di minivolley denominato S3. Questo corso fornisce la possibilità di unificare il metodo di insegnamento del Mini ed è aperto a tutti: tecnici – dirigenti – atleti – genitori che vogliono collaborare con le società – ecc.. Tutti possono partecipare: unico requisito, il limite di età – fissato a 18 anni. Il corso della durata di 12 ore sarà suddiviso in tre giornate di 4 ore ciascuna e inizierà sabato 7 ottobre per poi proseguire sabato 21  e per concludersi sabato 28.

La prima giornata si terrà alla palestra Torelli di via Lucchinetti a Sondrio: per le successive date, la location verrà confermata di volta in volta (lezioni dalle ore 15 alle ore 19).  Il costo del corso sarà di euro 20 (per tutte le 12 ore): si pregano le società interessate di raccogliere le somme provvedendo al versamento sui conti correnti del Comitato in una unica soluzione indicando come causale “corso di formazione S3 per nr…… persone”.
Le società dovranno comunicare almeno entro il 4 ottobre l’elenco dei partecipanti. Le lezioni saranno tenute dalla docente nazionale Irene Ranalletti.

Riassunto allegati

  • IF (103 kB)