Convazione dell’Assemblea del CT di Sondrio per il rinnovo del Comitato

Convazione dell’Assemblea del CT di Sondrio per il rinnovo del Comitato

Ecco la lettera di convocazione dell’Assemblea del CT di Sondrio per il rinnovo del Comitato.

Chi fosse interessato ad inviare la propria candidatura dovrà compilare il modello, regolarmente e correttamente compilato e firmato corredato dalla dichiarazione sulla privacy, e dovrà inviarlo entro il 30 gennaio 2021 a Roma tramite PEC al seguente indirizzo di posta: candidature.periferiche@fipav.legalmail.it e per conoscenza a questo Comitato.
L’Assemblea si terrà sabato 20 febbraio 2021 presso la Sala Coni con inizio alle ore 15 (2^ convocazione). In quella occasione si dovranno osservare tutte le norme anti COVID-19.

Nel caso del proseguimento dell’emergenza della pandemia non è escluso che la riunione possa essere rinviata o svolta in altri modi, sempre su indicazione del Nazionale. Per il momento l’assemblea si svolgerà regolarmente in presenza.
Eventuali ulteriori circa la nomina della Commissione Verifica Poteri e sull’espletamento
delle norme anti COVID-19, verranno comunicate in seguito.
Si ricorda che hanno diritto al voto le società elencate nel file e che il voto dovrà essere espletato esclusivamente dal Presidente della società o da un suo incaricato munito di delega. Non potranno partecipare al voto i candidati alle elezioni e quelli uscenti. 

Ecco il file di indizione, contenente anche i relativi allegati